Tipologie di procedimento

Ammissione al servizo di trasporto scolastico

Responsabile di procedimento: Serra Gianluigi
Responsabile di provvedimento: Vittone Maria Regina
Responsabile sostitutivo: Sesta Carla

Uffici responsabili

Pubblica Istruzione E Cultura

Descrizione

l'istanza deve essere prodotta entro i termini stabiliti dal relativo avviso pubblico, utilizzando a tal fine l'apposita modulistica disponibile sul sito istituzionale del Comune. L'istruttoria viene eseguita nel rispetto dei criteri di ammissione stabiliti dall'Assessorato Regionale Pubblica Istruzione, tenuto conto della disponibilità di posti complessivamente garantita dagli automezzi adibiti al servizio A conclusione della fase istruttoria viene pubblicato l'elenco degli aventi diritto al servizio, con contestuale invio dello stesso alla ditta appaltatrice ai fini della concreta attivazione sin dal primo giorno di lezione previsto dal calendario scolastico regionale.

Chi contattare

Personale da contattare: Serra Gianluigi

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
75 giorni

Costi per l'utenza

la quota di partecipazione alla spesa è stabilita ogni anno con atto della Giunta Comunale. I pagamenti devono essere eseguiti tramite la piattaforma PagoPA

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 6 mesi

Allegati

avviso pubblico: avviso apertura iscrizioni servizio scuolabus 2022.23.pdf (Pubblicato il 07/07/2022 - Aggiornato il 07/07/2022 - 268 kb - pdf) File con estensione pdf
modulo di domanda: modulo iscrizione servizio scuolabus 2022.23.pdf (Pubblicato il 07/07/2022 - Aggiornato il 07/07/2022 - 197 kb - pdf) File con estensione pdf
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Istria, 1 - 09047 Selargius (CA)
PEC protocollo@pec.comune.selargius.ca.it
Centralino +39 070 85921
P. IVA 00542650924
Linee guida di design per i servizi web della PA