Tipologie di procedimento

Attivazione progetti Ritornare a casa

Responsabile di procedimento: Cocco Laura
Responsabile di provvedimento: Giancaspro Maria Laura
Responsabile sostitutivo: Sesta Carla

Uffici responsabili

Integrazione Socio Sanitaria

Descrizione

Il procedimento consiste nella attivazione, su richiesta del destinatario o del familiare di riferimento, di un progetto personalizzato di assistenza integrata a favore di persone in condizione di gravissima non autosufficienza, permettendone la permanenza presso il proprio domicilio. Successivamente all'approvazione del progetto da parte dell'U.V.T. l'ufficio competente procede alle liquidazioni a favore degli aventi diritto delle spese sostenute e debitamente documentate sulla base del finanziamento assegnato dalla regione Sardegna e trasferito dal Plus 21.

Chi contattare

Personale da contattare: Cocco Laura

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
90 giorni, sulla base delle risorse disponibili

Riferimenti normativi

LR 4/2006; delibera di Giunta Regionale n. 63/12 del 11/12/2020

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 0
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Recapiti e contatti
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PEC protocollo@pec.comune.selargius.ca.it
Centralino +39 070 85921
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