Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Area 9 - Igiene Urbana - Verde Pubblico - Ambiente - Manutenzioni Programmate - Gestione Tecnico Amministrativa (A09)

Responsabile: Bandino Fabio

- Igiene Urbana – Ambiente (aree pubbliche e private) compresa la predisposizione delle Ordinanze Sindacali Bonifiche

- Autorizzazioni per manomissione patrimonio pubblico o gravato da servitù pubbliche, da parte di privati e società

- Verde Pubblico ed Arredo Urbano - Orti Urbani – Adozione aree verdi

- Igiene Pubblica (ricezione e trasmissione segnalazioni in merito alla presenza di infestanti le aree pubbliche)

- Gestione Amministrativa Utenze idriche ed elettriche comunali - Rapporti con gli enti erogatori dei servizi

- Supporto tecnico alla Gestione delle società e/o consorzi (società mista Campidano Ambiente/Consorzio del Molentargius)

- Assistenza ufficio legale per relazioni su sinistri stradali relativi al verde pubblico per richieste risarcitorie

- Manutenzione programmata e gestione impianti tecnici degli edifici comunali (Illuminazione pubblica di proprietà ENEL X, Antincendio e rinnovo certificazioni in scadenza naturale, Raffrescamento e Riscaldamento con la quantificazione dei consumi per rifornimento carburanti, Di Terra, Fotovoltaici, Elevatori, Depurazione Campo Nomadi)

- Gestione della Pulizia delle Caditoie Stradali pubbliche

Contatti

Telefono: 070/8592313
Indirizzo: Via Istria, 1, Selargius, Città Metropolitana di Cagliari, 09047, Sardegna, Italia

Personale da contattare

Bandino Fabio

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 18-10-2021 aggiornato al 01-04-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Istria, 1 - 09047 Selargius (CA)
PEC protocollo@pec.comune.selargius.ca.it
Centralino +39 070 85921
P. IVA 00542650924
Linee guida di design per i servizi web della PA